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#beatVersaceQueue

Da oggi sarà disponibile nei negozi H&M la nuova collezione “Versace at H&M“.

Previste lunghe (ed affollatissime code) per poter accedere agli store ed aggiudicarsi, quasi fosse una gara, alcuni capi della collezione, esattamente come già successo con precedenti collezioni.
Ma 20 fortunati, potranno accedere agli store saltando la coda e godendo di una decina di minuti di shopping in solitaria, grazie a Twitter.
H&M ha infatti usato un “Promoted Trend”  legato all’#beatVersaceQueue: ai vincitori è stato sufficiente, quindi, scrivere in 140 caratteri, perché fossero desiederosi di essere i primi.

“We are giving 20 lucky winners the chance to beat the queue and shop The Very Best of Versace for H&M on 17th November before anyone else. 1 winner per store will be selected to have a special 10 minute allocated time before the stores open to the rest of the public at 8.50am.
For your chance to win, follow us on Twitter @hmunitedkingdom using the hashtag #BeatVersaceQueue and your preferred store.
In 140 characters tell us why you would like to be the first to shop The Very Best of Versace for H&M collection.”

Le Tendenze Sponsorizzate sono un concetto nuovo di promozione che Twitter ha inserito come estensione della piattaforma di Tweet Sponsorizzati. Con le Tendenze Sponsorizzate gli utenti vedono temi appropriati al momento, al contesto cui sono interessati e ad eventi particolari in corso. Questi Temi di Tendenza, pagati da inserzionisti, appaiono in cima alla lista dei temi di tendenza su Twitter e sono chiaramente etichettati come ‘Sponsorizzati’.

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