PressRoom

SuDiGradi

sudigradi

SuDiGradi.it, la nuova enoteca on line dedicata al vino sudfafricano è on line.
Dall’esperienza di AfriWines, azienda di selezione e distribuzione di vino sudafricano in Italia, nasce SuDiGradi.it, portale e-commerce interamente dedicati ai vini sudafricani.

Sul sito è disponile una gamma rappresentativa di prodotti provenienti dal sudafrica: 10 cantine con oltre 40 etichette, tra le quali il tipico Pinotage.

Per mostrare la collezione di vino di altissima qualità, AfriWines e Dylan srl presentano questo nuovo sito di e-commerce che è un’enoteca on line: di facile navigazione, con apposite sezioni dedicate alle singole cantine e alle singole tipologie di vino.
Il sito si rivolge prevalentemente ad una clientela nazionale, andando così a soddisfare le numerose richieste di vendita diretta pervenute dagli appassionati; uno store on line dove è possibile scegliere all’interno di una gamma sufficientemente ampia da soddisfare le esigenze di tanti, sia in termii qualitativi che di prezzo.

Nella sezione “Idea Regalo”, in mostra diversi articoli e confezioni speciali pensate per creare regali su misura: basta scegliere il regalo più opportuno e farlo consegnare direttamente al destinatario.
La novità di questo nuovo sito sta nell’avventura di due piccole aziende italiane di confrontarsi nel mercato di internet con prodotti di grande qualità.
Per i pagamenti SuDiGradi.it si è affidata all’esperienza internazionale di PayPal.

Da Gennaio in SuDiGradi.it sarà anche possibile acquistare le bottiglie che permetteranno di partecipare al concorso “Vola ai mondiali con Afriwines”; tutte le bottiglie in vendita verranno corredate di un apposito collarino che permetterà la partecipazione all’estrazione finale ( 15 Maggio 2010) per vedere i mondiali in Sudafrica. I dettagli del concorso saranno disponibili su www.volaaimondiali2010.com.
Per informazioni info[chiocciola]sudigradi.it e www.sudigradi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.