PressRoom

Roma Wine Hub

Logo_RWH_NL

Roma Wine Hub è la nuova piattaforma logistica avanzata per il settore wine&food dedicata a Roma e al Lazio.

Grazie alla solida integrazione con un partner logistico ad elevatissimo standard qualitativo e al network distributivo specializzato nei canali Ho.Re.Ca e super Ho.Re.Ca. del territorio romano e laziale, Roma Wine Hub offre una serie di servizi completi per le piccole e medie aziende: dal ricevimento della merce (scarico, smistamento, handling e stoccaggio), alla raccolta degli ordini (sui punti vendita in tutta Italia), alle consegne effettuabili in tutta Italia.
La sviluppo di una rete commerciale su Roma, Lazio e Centro Italia è supportata anche da un call center specializzato e da promoter (Hostess e Stewart) per il lancio dei prodotti nei singoli punti vendita. All’interno dello showroom, gli operatori e i buyer potranno degustare e scegliere tutti i prodotti presenti nella piattaforma.
Il futuro della distribuzione del vino per le piccole e medie aziende, è nel saper innovare e affiancare nuovi canali a quelli tradizionali. Specie nel territorio romano e laziale, dove ad oggi ancora non esistono strutture come Roma Wine Hub, la piattaforma logistica avanzata, basata sul “demand & supply chain management”, creata ad hoc per la distribuzione di vini e prodotti food (che non necessitino di temperatura controllata) su Roma e l’intero territorio laziale.
Roma Wine Hub, inoltre, può fornire un servizio creativo unico per promuovere le attività ed incrementare la visibilità aziendale.

Un ulteriore servizio importantissimo che Roma Wine Hub offre ai produttori di tutta Italia è la visibilità a mezzo eventi.

Roma Wine Hub sarà presentata durante la seconda edizione di Eat-Alia, evento enogastronomico che si svolgerà a Roma (Palazzo Rospigliosi) dal 5 al 7 dicembre.
Il giorno lunedì 7 alle ore 15:30 si svolgerà il workshop per stampa ed operatori presso la sala “Ratto di Proserpina”, durante l’ultima giornata di Eat-Alia.
Presenteranno la nuova piattaforma alcuni dei soci, ognuno secondo le proprie specifiche competenze.

Roma Wine Hub sarà operativa a partire da Gennaio 2010 e le aziende partecipanti a Eat-Alia ’09 potranno usufruire di accesso privilegiato.
Per ulteriori informazioni,
info[chiocciola]carlos-ad.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.