eventi

Eat-Alia_2009

Eat-Alia_

Eat-Alia, viaggio attraverso gusto, tradizione e genio made in Italy.

Eat-Alia è un evento enogastronomico concentrato su tre giorni (5,6,7 dicembre) con un programma di appuntamenti ed eventi che permetteranno il contatto diretto degli appassionati con le aziende, preservando comunque il momento di confronto tra operatori e l’anima b2b. Delle tre giornate, infatti, una (il lunedì) è esclusivamente dedicata al pubblico di operatori.
I wine&food blogger, considerati a tutti gli effetti operatori, sono stati invitati a partecipare all’evento.
Un concept di evento basato  tasting e vendita diretta da parte degli espositori per il quale è stata scelta una location d’alto livello, Palazzo Rospigliosi, nel cuore del centro di Roma; scelta che rispecchia perfettamente il desiderio di unire il gusto per il wine&food al gusto per l’arte e la cultura.

Durante la manifestazione, si svolgeranno laboratori, degustazioni guidate e tavole rotonde: il programma dettagliato è disponibile sul sito ufficiale ma anche sul blog.
E’ attivo anche un sistema di prenotazione e acquisto (a prezzo scontato) on line, così da assicurarsi un posto i prima fila.
Una nota che mi piace molto è che anche questo anno Eat-Alia ha rinnovato la collaborazione con Adricesta Onlus, (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto e Assistenza).

Eat-Alia…passaparola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.