Comunic-azioneComunicazione visivaPressRoom

Epica Awards 2016, celebra la creatività

Epica Awards è la celebrazione internazionale della creatività.

Epica Awards è l’unico premio alla creatività internazionale la cui giuria è composta da giornalisti del settore provenienti da tutto il mondo (inclusa TVN Media Group); una competizione che attira migliaia di voci provenienti da oltre 70 paesi e che, negli anni, ha premiato tante agenzie celebri per il loro lavoro.

Quest’anno a presiedere i lavori è stato Norman Pearlstine, vice chairman di Time Inc.

Cinque, come previsto, i Grand Prix assegnati: ‘Simplified Stories’ di DDB Brussels per Alzheimerliga in Design; ‘Brad is single’ di Try per Norwegian in Press; ‘Door of Thrones’ di Publicis London per Tourism Ireland in Outdoor; ‘The Next Rembrandt Campaign’ di J. Walter Thompson Amsterdam in Digital; ‘Kenzo World’ di Kenzo Parfumes, diretto da Spike Jonze.

Anche l’Italia ha portato a casa diversi riconoscimenti, sei argenti e tre bronzi.

I sei argenti vanno a: ‘Audi stop’ di Verba DDB Group per Audi (cat. Luxury & Premium Brands); ‘The Dilemma’ di Publicis Italy per Heineken (cat. Events); ‘Philatelic subscription.The art of stamps at your home’ di McCann Worldgroup per Poste Italiane (cat. Advertising Photography); ‘2017 Lavazza calendar’ di Armando Testa per Lavazza (cat. Publication Design); ‘The fastest interview ever’ di Verba DDB Group per Audi (cat. Online Campaigns Automotive); ‘Samsung Smart Windshield’ di Leo Burnett Company (cat. Mobile Sites & Apps).

Ad aggiudicarsi i bronzi sono invece: ‘We are what we live – Woman’ di Armando Testa per Lavazza (cat. Non-Alcoholic Drinks); ‘Valentino SS 2016 – Storm’ di REM Ruini e Mariotti per Valentino (cat. Luxury & Premium Brands) e ‘Tablò painter 45’ di Armando Testa per Perugina (cat. Post Production & Visual Effetcs).

The Winner epica Awards 2016

Design Grand Prix | Simplified Stories di DDB

Digital Grand Prix | The Next Rembrandt di J. Walter Thompson

Outdoor Grand Prix | Doors of Thrones di Publicis

Grand Prix | Kenzo world


Press Grand Prix | Brad Is Single

brad-is-single-2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.