Progetti&Consulenze

AfriWines

logo_afri_wines

AfriWines è una società che seleziona, importa e distribuisce vini sudafricani per l’Italia.

Da sempre attenta alla promozione, Afriwines è impegnata in campagne di comunicazione e promozione dirette principalmente al consumatore finale: partecipazione a fiere internazionali, concorsi e momenti di incontro, degustazioni guidate, organizzazione di cene in abbinamento.

Nel 2010, AfriWines ha lanciato il Concorso “Vola ai mondiali con agriWines”, dedicato agli appassionati italiani di calcio e vino, che ha messo in palio pacchetti viaggio per assistere alle partite di calcio dei Mondiali 2010.

Ad oggi è impegnata, con Linton Park, a sostenere la raccolta fondi a favore dell’associazione di tutela del rinoceronte Sudafricano, grazie alle special label di Linton Park, Rhino of Linton Park.

Per AfriWines sono state svolte le seguenti attività:

    • Consulenza alla comunicazione d’azienda e di prodotto.
    • Attività di ufficio stampa on e off line: stesura e invio comunicati stampa, article marketing, pr on line. Gestione rapporti con giornalisti, portali e testate, sia off che  on line.
    • Attività di relazioni pubbliche.
    • Attività di Digital PR: apertura corporate blogging, servizio di monitoraggio e alert, Gestione identità su web, interazione community, costruzione di relazioni per conto dell’azienda in rete.

www.afriwines.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.