PressRoom

A DiVino Lounge per volare ai mondiali con AfriWines

collarinoafricaEsterno

Partirà ufficialmente il 2 Febbraio il concorso “Vola ai mondiali con AfriWines” dedicato ai mondiali di calcio 2010 che si terranno in SudAfrica.

E in occasione del concorso, AfriWines dedicherà uno stand al prossimo DiVino Lounge (Sapore Rimini, 21-24 febbraio) coinvolgendo i tanti appassionati di calcio e vino.

In occasione dei Mondiali di Calcio 2010, che si terranno in SudAfrica (dall’11 giugno all’11 luglio 2010), AfriWines ha ideato il Concorso “Vola ai mondiali con AfriWines”, dedicato agli appassionati italiani di calcio e vino, che metterà in palio pacchetti viaggio per assistere alle partite di calcio dei Mondiali 2010.
Il concorso inizierà ufficialmente il 2 Febbraio, con l’immissione sul mercato delle bottiglie per partecipare al concorso; tutti i vini saranno corredati da un collarino informativo ed un codice celato da una patina.
Per i fortunati vincitori, che verranno estratti il 15 maggio, in palio 3 pacchetti viaggio per due persone, comprendenti viaggio aereo andata e ritorno Italia Sud Africa, biglietti per una partita dei mondiali, visita guidata di Cape Town e gita turistica nelle winelands.

Partecipare è semplicissimo; basta acquistare i vini importati e selezionati da AfriWines riportanti il collarino, grattare la patina ed inserire il codice nel form sul sito internet www.volaaimondiali2010.com.
Le bottiglie di vino potranno essere acquistate in alcuni punti vendita della grande distribuzione e sull’enoteca on-line SuDiGradi.it, unica enoteca on line autorizzata alla vendita dei prodotti relativi al concorso.
Nello store on line è possibile scegliere all’interno di una gamma sufficientemente ampia da soddisfare le esigenze di tanti, sia in termini qualitativi che di prezzo; in vendita infatti, una quarantina di etichette (tra chenin blanc, sauvignon, pinotage, etc) delle grandi cantine sudafricane: Belbon Hills, Idiom, Nabygelegen, Diemersdal, Linton Park, Rhino Park, Rico Suter, Delheim, Bovlei, Thokozani, Diemersfontein.

La Afri Wines, si occupa di selezionare e importare, in Italia, i vini sudafricani più rappresentativi dei vari distretti produttivi; vini intensi, ricchi di emozioni, di fascino, ma ancora poco conosciuti nel nostro territorio.
Così, questo evento speciale, che sono i Mondiali di calcio, diventa un’occasione importantissima per puntare i riflettori su quanto di meglio il SudAfrica sa offrire, vini compresi.

Il DiVino Lounge diventa così palcoscenico per questa importante iniziativa di promozione del vino sudafricano.

Al DiVino Lounge AfriWines sarà presente al pad. A3 stand 006.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.