eventiSocial Media

Social Media Week 2013 (Milano)

SocialMediaWeek_Milano_2013

Torna a Milano, dal 18 al 22 Febbraio, la Social Media Week l’evento dedicato ai Social Media e al loro impatto nell’informazione e nelle nostre vite.
La Social Media Week si svolgerà in contemporanea nelle città di Copenaghen, Doha, Amburgo, Lagos, Miami, New York, Parigi, Singapore, Tokyo, e Washington DC.

Il tema globale di questa edizione sarà “Open & Connected: Principles for a Collaborative World” e ci aiuterà a capire in che modo possiamo migliorare ulteriormente la nostra comprensione del ruolo dei Social Media come forza potente e propositiva nelle nostre vite.

Sin dalla prima edizione, nel Febbraio 2009 la Social Media Week è sempre stata una piattaforma internazionale per discutere e approfondire l’impatto dei Social Media nei grandi eventi, come ad esempio le elezioni presidenziali del 2008, il terremoto di Haiti, la primavera araba, e più recentemente con l’uragano Sandy.

Grazie all’Advisory Board, composto da personalità di spicco della rete, del mondo aziendale e delle istituzioni, sono stati selezionati i contenuti più interessanti che andranno a costituire il ricco programma.

Le location della Social Media Week (#SMWmilan) saranno l’Urban Center, il Palazzo Reale, Palazzo Marino e gli store inMondadori, tutte al centro di Milano.
Telecom Italia, main partner della manifestazione, trasmetterà live e on demand un ricco palinsesto di più di quaranta eventi in diretta da Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.