#beatVersaceQueue

Da oggi sarà disponibile nei negozi H&M la nuova collezione “Versace at H&M“. online quick loans Previste lunghe (ed affollatissime code) per poter accedere agli store ed aggiudicarsi, quasi fosse una gara, alcuni capi della collezione, esattamente come già successo con precedenti collezioni. Ma 20 fortunati, potranno accedere agli store saltando la coda e godendo […]

Google+ pages

Da pochi giorni Google+, ha deciso di aprire le porte anche alle aziende, lanciando Google+ Pages, le Pagine Aziendali” (anche dette “Pagine Business” o “Pagine Brand”), L’annuncio sul blog ufficiale della compagnia recita: “Finora ci siamo concentrati nel connettere le persone. Ma vogliamo essere sicuri che possiate costruire relazioni con qualsiasi cosa a cui teniate, […]

Come i Social Media influenzano il processo di acquisto

Con questa infografica, M Booth (global communications company) e Beyond (digital consultancy) spiegano cosa influenza davvero il processo d’acquisto dei consumatori. Vengono dettagliati quali comportamenti dei consumatori e quali variabili è necessario considerare per non rischiare di perdere l’opportunità di essere determinanti durante il processo d’acquisto e cogliere al meglio le opportunità offerte dal social web. […]

Vinix Lab #3 | 11-12 novembre 2011

Il Vinix Lab Academy è un incontro di formazione per imparare a familiarizzare con le opportunità che la rete e le “nuove” tecnologie mettono a disposizione dell’operatore del mondo del vino e del cibo. Adatto al neofita, è utile anche all’operatore già discretamente esperto per la possibilità di approfondire temi e strumenti indispensabili per il […]

Social Media Job Titles

Chi è chi? Cosa fa? Quanto guadagna? In questa infografica di Mindflash i principali ruoli degli attori ai lavori nei Social Media. Cambio odierno, ca  1€=1.45$, 1$=0.69€

L’AIDA per i Social Media

AIDA è il nome di un modello teorico di funzionamento della pubblicità, che divenne popolare a partire dagli anni sessanta. AIDA è l’acronimo di Attention/Awareness, Interest, Desire e Action. Attention o Awareness, una pubblicità deve innanzitutto catturare l’attenzione del consumatore; Interesse: una pubblicità deve accendere l’interesse del consumatore; Desiderio: una pubblicità deve innescare il processo […]

Che cosa sono le relazioni pubbliche?

Una risposta univoca alla domanda “Che cosa sono le relazioni pubbliche?” non esiste o meglio, se ne possono dare tantissime. Diverse scuole di pensiero e diversi autori e professionisti affermati hanno detto la loro. “Relazioni umane e relazioni pubbliche: le relazioni tra individui, gruppi, categorie…[..]le relazioni umane fanno riferimento soprattutto alle relazioni all’interno di un […]

D-Self

D-Self è un distributore self service a 4 erogazioni idoneo per l’erogazione e distribuzione di liquidi alimentari, quali vino sfuso, olio, bevande e succhi di frutta. E’ omologato a norma di legge, ed è risultato vincitore, come miglior prodotto dell’anno, del “Sapore Innovation Award” 2011, come miglior tecnologia al servizio del canale horeca e G.D.O. […]