Il 2 e 3 dicembre ritorna alla Fortezza da Basso di Firenze BTO – Buy Tourism Online l’evento dedicato al mondo Travel & Innovation che, per la sua ottava edizione, sceglie un claim decisamente rock: SYNCHRONOCITY.
“Dopo le edizioni dedicate all’Essere (ITisME, BTO2013) e al Fare (MIND the GAP, BTO 2014)” – dichiarano gli organizzatori della manifestazione -“abbiamo deciso di puntare sul tema della connessione”.
I temi chiave del BTO sono 7: si parte dal “Mobile” per arrivare alla “digital Distribution”, fino a “Sharing”, analisi delle “Destination” e cretività nell’era dei “Social”. Non mancheranno poi gli spazi “Market Leaders” e “sull’Innovation.”
Sono in programma 144 eventi, di cui 60 slots scientifici e 20 cassette degli attrezzi (basic e advanced) suddivisi in 9 hall e 2 padiglioni della Fortezza: così il mondo del travel online si riunisce di nuovo nel capoluogo toscano, per discutere di un settore in continua trasformazione, dei passi fatti in avanti, del posizionamento dell’Italia rispetto al resto del mondo.
Ci sarà spazio, come sempre, anche per quelle best pratices che sono esempio di innovazione, di creatività nel settore del travel online e per il confronto aperto, per apprendere e discutere, secondo lo spirito di BTO.
BTO Buy Tourism Online è un marchio di proprietà Toscana Promozione / Regione Toscana e Camera
di Commercio di Firenze. BTO 2015 è affidata a Fondazione Sistema Toscana e PromoFirenze – Azienda
Speciale della Camera di Commercio di Firenze.