FormazioneNews

Formazione | Vinix Lab Academy

La rete è una straordinaria opportunità di mercato.

Lo scenario
La rete ha dato vita a nuovi scenari e a nuovi strumenti per la comunicazione, logica conseguenza del cambiamento sociale e culturale in atto, che si riflette nel modo con cui le persone acquistano prodotti, beni e servizi.
Questo processo di cambiamento influenza le pratiche tradizionali di fare marketing e comunicazione, discipline in evoluzione anche nel settore wine&food.

Le opportunità
Per le aziende la rete offre la grande opportunità di dialogare direttamente con i propri clienti,cambiando il tradizionale flusso di informazioni e la comunicazione.
Non è sempre facile districarsi nella rete ed utilizzare in modo efficace ed efficiente i nuovi strumenti a disposizione.

L’esperienza
Dall’esperienza di Davide Cocco (StudioCru, consulenza PR e comunicazione), Filippo Ronco, (founder Vinix SN e VinoClic) e Pamela Guerra, (PR e social media consultant) nasce Vinix Lab Academy, incontri di formazione dedicate ai professionisti del wine&food, per imparare a familiarizzare con le opportunità che la rete e le “nuove” tecnologie mettono a disposizione.

Le giornate sono strutturate per fornire una panoramica completa sull’evoluzione della comunicazione e degli strumenti odierni, attraverso la presentazione di cases history che la rete offre.
Per saperne di più, visulizza il programmma di Vinix Lab Academy; per la programmazione delle giornate (date e sedi), visualizza il calendario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.