Sappiate che esiste una macchina crea-moppine.
Una macchina che, inserendovi un osso, produce un cane; mentre con una luna avrete un gufo. Col miele un orso e con Cappuccetto Rosso ovviamente un lupo.
Questi sono gli spot animati per la campagna 2015 di De Fonseca.
L’azienda produce e vende in tutto il mondo più di 14 milioni di calzature, in una gamma che non ha rivali, composta da oltre 500 modelli nuovi per ogni collezione, pensati per offrire comfort e praticità in ogni occasione, in casa e nella vita all’aperto.
E per colpire ulteriormente l’utente/cliente, nel piano di comunicazione non è stato sottovalutato il cosiddetto effetto dietro le quinte: ecco che viene offerto il video del backstage.
Qualsiasi contenuto (video, in primis) che riveli una prospettiva inedita ed esclusiva di un’azienda, di un brand o di un progetto (come questo spot, per esempio) possono rappresentare uno strumento formidabile di successo – anche in termini di obiettivi di vendita – tanto per i marchi più amati dal pubblico quanto per le piccole imprese semi-sconosciute.