PressRoom

Oneglass apre il nuovo e-shop

Oneglass, il primo vino di qualità in confezione monodose, da oggi in vendita on-line.

Dopo tre anni di studi e sperimentazioni – durante i quali vi assicuriamo nessun astemio è stato maltrattato – Oneglass è entrato in scena. Come una grande star si è fatto desiderare: prima le numerose segnalazioni on-line, tra Facebook, Twitter, blog e social network. Poi i tanti avvistamenti durante aperitivi, serate, mostre e fiere, indice della sua natura socievole e mondana.

Una lunga tournée di presentazioni in giro per il mondo, ma finalmente il momento è arrivato per Oneglass di aprire il proprio negozio on-line. Da oggi è quindi possibile acquistare Oneglass in confezioni da 16: sia miste, per degustare tutti i quattro vini attualmente a disposizione, che mono-referenza, per avere sempre con sé una bella scorta del proprio vino preferito.

Inoltre lo si può portare ovunque si voglia gustare un buon bicchiere di vino: a casa per una cenetta a due, in montagna per un pic-nic con gli amici oppure al lavoro, durante la pausa pranzo. Oneglass è leggero, pratico, infrangibile. Il vino per tutte le occasioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.